L’Asp Solidarietà – Mons. D. Cadore di Azzano Decimo (Pordenone) ha indetto un avviso di pubblica selezione, per solo colloquio, finalizzata alla formazione di una graduatoria valevole per l’assunzione a tempo determinato di tre infermieri da inserire nel Servizio infermieristico delle residenze per anziani non autosufficienti gestite dall’Azienda. I contratti avranno durata di 12 mesi e saranno prorogabili fino a un massimo di 36 mesi. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 15 ottobre 2024.
Requisiti
Alla selezione indetta dall’Asp Solidarietà – Mons. D. Cadore possono partecipare coloro che risultino in possesso dei seguenti requisiti:
- Età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalla normativa vigente per il collocamento a riposo.
- Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; ovvero essere familiare di cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea non avente la cittadinanza di uno Stato membro, purché titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; oppure essere cittadino di Paesi terzi (extracomunitari), purché titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o titolare dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria.
- Godimento dei diritti civili e politici.
- Non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, vietino la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.
- Laurea in Infermieristica o diploma universitario di infermiere, oppure diploma o attestato riconosciuto equipollente, oppure titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano.
- Iscrizione all’Albo professionale degli infermieri.
- Assolvimento degli obblighi militari.
- Conoscenza della lingua italiana, adeguata alla posizione funzionale da conferire.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione alla selezione indetta dall’Asp Solidarietà – Mons. D. Cadore deve essere inoltrata esclusivamente in via telematica, compilando l’apposito modulo online disponibile sul Portale Unico del Reclutamento InPA – http://www.inpa.gov.it.
Selezione
I candidati dovranno presentarsi al colloquio della selezione indetta dall’Asp Solidarietà – Mons. D. Cadore venerdì 18 ottobre 2024 alle ore 9. Espletati tutti i colloqui, la commissione redigerà l’elenco finale della selezione secondo l’ordine decrescente. L’elenco finale della selezione sarà pubblicato esclusivamente sull’Albo pretorio dell’ente e sul sito internet dell’Asp. La graduatoria rimane efficace per il periodo previsto dalla legge (tre anni) dalla data di pubblicazione all’Albo dell’Azienda, e utilizzata per eventuali, future coperture dei posti vacanti e di quelli che successivamente, ed entro il termine di validità della graduatoria, dovessero rendersi disponibili.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Centro Servizi Anziani di Adria (Rovigo): selezione pubblica per l’assunzione di oss
- Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Belluno): selezione per inserimento di oss
- L’Arnas Civico di Palermo apre una selezione urgente per formare una long-list di infermieri
- Casa di riposo di Montagnana (Padova): selezione per la copertura di 3 posti da oss
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento