Home Infermieri ASP di Crotone: mobilità volontaria regionale ed interregionale per 10 infermieri
InfermieriLavoroMobilità

ASP di Crotone: mobilità volontaria regionale ed interregionale per 10 infermieri

Condividi
concorso
Condividi

Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone indice un avviso pubblico di mobilità volontaria per copertura a tempo indeterminato n. 10 posti C.P.S. Infermiere 

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA, REGIONALE E INTERREGIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 10 POSTI DI C.P.S. INFERMIERE – CATEGORIA “D”.

In esecuzione della deliberazione n. 18 del 17/01/2018 è indetto Avviso Pubblico di mobilità volontaria, regionale e interregionale, tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 10 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Categoria “D”, per l’attività e disciplina “Assistenza Territoriale – ADI”.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del suddetto bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami».

Il testo integrale del Bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato pubblicato sul B.U.R. della Regione Calabria – parte III, n. 7 del 23 gennaio 2018.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’U.O.C. Gestione e sviluppo risorse umane e formazione dell’Azienda sanitaria provinciale di Crotone, tel. n. 0962.924980 – 0962.924084, da lunedì a venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Pubblicato sulla GU n.17 del 27-02-2018. Scade il 29 marzo 2018.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando mobilità e Fac simile domanda Asp Crotone

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati