Offerto contratto a tempo pieno e indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 23 giugno.
L’Asp dei Comuni Modenesi Area Nord ha indetto una selezione pubblica, per soli esami, finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di otto posti da infermiere – Area dei funzionari ed esperti qualificati”, Ccnl Comparto Funzioni Locali, da adibire al servizio in varie sedi dell’Azienda, con riserva di tre posti ai militari congedati (ai sensi del comma 3 dell’art. 1014 del D.lgs. 66/2010). La scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata alle ore 13 del 23 giugno 2023.
Requisiti di ammissione
Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti speciali:
- Laurea in Infermieristica o titolo equipollente con riferimento al Decreto ministro della Sanità del 27/7/2000. Per i titoli conseguiti all’estero si richiede il riconoscimento legale dello stesso.
- Iscrizione all’Albo professionale degli infermieri.
- Possesso della patente di guida categoria B in corso di validità.
- Idoneità piena ed incondizionata alle mansioni e possesso di sana e robusta costituzione. Ai sensi dell’art. 1 della legge 28.3.91, n. 120, la condizione di privo della vista è causa di inidoneità, in quanto preclusiva all’adempimento delle specifiche funzioni previste per il profilo professionale del posto da coprire. L’idoneità fisica al servizio deve essere assoluta ed incondizionata in relazione alle mansioni specifiche del profilo professionale ed è presupposto imprescindibile per la costituzione del rapporto di lavoro.
Presentazione della domanda
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, utilizzando il servizio disponibile nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso, raggiungibile dalla homepage del sito www.aspareanord.it, a pena di esclusione, fino alle ore 13 del giorno 23 giugno 2023.
Selezione
La selezione consterà di una prova scritta e di una orale. Alla seconda saranno ammessi i soli candidati che avranno superato positivamente la prima.
Per iscriverti clicca QUI. Per qualsiasi altra informazione si rimanda al BANDO.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Manovra, Nursing Up: “Il Governo ignora ancora una volta gli studenti di Infermieristica e Ostetricia”
- Altamura (Bari), parenti di anziana deceduta aggrediscono medico
- “Sviluppo delle professioni infermieristiche in Europa e nel mondo”: il position statement
- Manovra, testo all’esame della Camera: le misure in tema di sanità
- Malaria: nuovo vaccino in arrivo
Lascia un commento