Home Infermieri Asp Crotone: Mobilità volontaria, regionale/interregionale per infermiere dirigente
InfermieriLavoroMobilità

Asp Crotone: Mobilità volontaria, regionale/interregionale per infermiere dirigente

Condividi
concorso
Condividi

Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone. Avviso Pubblico di mobilità volontaria per copertura a tempo indeterminato n. 1 posto Dirigente Professioni Sanitarie

In esecuzione della deliberazione n. 537 del 14 novembre 2018, è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria, regionale e interregionale, tra aziende ed enti del S.S.N., per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di un posto di dirigente professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e s.m.i.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul B.U.R. della Regione Calabria – parte III, n. 114 del 27 novembre 2018. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’U.O.C. Gestione e sviluppo risorse umane e formazione dell’Azienda sanitaria provinciale di Crotone, tel. n. 0962.924980 – 0962.924846, da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.00.

Pubblicato sulla G.U. n.2 del 08-01-2019. Scade il 7 febbraio 2019. 

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando mobilità dirigente professioni sanitarie

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ECM e FADInfermieriLazioNT NewsRegionali

APSILEF, il 23 ottobre a Roma il VI Congresso nazionale: “La competenza che tutela” (5,6 crediti Ecm)

Professionisti sanitari, responsabilità, competenze e sicurezza delle cure al centro del VI...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

La scelta di Lidia: infermiera a Malta

Nella seguente intervista, rilasciata al Fatto Quotidiano, la dottoressa Lidia Brusati spiega...

InfermieriNT NewsO.S.S.Profilo professionale

Ccnl Sanità 2025-2027, a chi spetta l’indennità infermieristica?

Dal 2026 aumenta la specificità per infermieri e profili a esaurimento. Alle...

Permessi per Legge 104: occhio al rischio licenziamento
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Ccnl Sanità 2025-2027 e Legge 104: chi sceglie i giorni di permesso?

Il lavoratore indica le giornate, ma deve rispettare la programmazione mensile. Per...