Sono stati indetti due bandi di avviso pubblico per incarichi di infermieri in due aziende catanesi: A.O. Canizzaro e Asp n. 3
Il primo indetto dall’Azienda Ospedaliera Cannizzaro per incarichi in libera professione. L’avviso pubblico di valutazione comparativa per la formazione di una graduatoria di professionisti infermieri per il conferimento di eventuali incarichi di tipo libero professionale, per l’attività di operatori di centrale nel servizio emergenza urgenza 118 all’interno della centrale operativa 118, bacino di Catania, Siracusa e Ragusa.
Compenso lordo previsto euro 18 l’ora comprensivi di oneri previdenziali e spese per turno diurno e pomeridiano; euro 24 l’ora per turno notturno e festivo.
La domanda va inoltrata entro il 25/07/2017.
Il secondo indetto dall’Azienda Sanitaria provinciale n. 3 , per infermieri da assegnare ai vari presidi aziendali e in particolare agli Istituti penitenziari e centri di giustizia minorile afferenti all’azienda. Nel bando è specificato che, in base al regolamento aziendale, “l’attività libero professionale NON sarà oggetto di valutazione alcuna, pertanto, nelle sezioni relative ai titoli di carriera il candidato dovrà inserire esclusivamente il servizio svolto alle dipendenze di enti del servizio sanitario nazionale, altri enti della pubblica amministrazione, strutture convenzionate con il servizio sanitario nazionale, ovvero incarichi co.co.co, ovvero borsa di studio”.
Pubblicato il 10/07/2017, scadenza il 17/07/2017
Allegati
Lascia un commento