Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle 24 del 12 dicembre 2022.
L’Asp Città di Bologna ha indetto una selezione pubblica, in forma congiunta, per titoli ed esami, per la copertura di 62 posti a tempo indeterminato, di cui 61 a tempo pieno e 1 a tempo parziale, di infermiere Cat. D – posizione economica D1 Ccnl Funzioni locali, da assegnare ad alcune aziende pubbliche di servizi alla persona della Città Metropolitana di Bologna, secondo il dettaglio così definito:
- Asp Città di Bologna – 50 posti a tempo indeterminato, di cui 49 posti a tempo pieno e 1 posto a tempo parziale, con riserva di 15 posti ai volontari delle forze armate;
- Asp Pianura Est – 8 posti a tempo pieno e indeterminato, di cui 2 posti riservati ai volontari delle forze armate;
- Asp Circondario Imolese – 2 posti a tempo pieno e indeterminato, di cui 1 posto riservato ai volontari delle forze armate;
- Asp Laura Rodriguez – 2 posti a tempo pieno e indeterminato.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, secondo le modalità riportate nell’avviso di selezione, entro il termine ultimo di scadenza, fissato alle ore 24:00 del 12/12/2022.
Per l’elenco dei requisiti di partecipazione si invita a consultare e scaricare il testo integrale del bando di concorso, dove saranno anche pubblicate le date di svolgimento delle prove, nonché le sedi e le modalità di svolgimento delle stesse.
Redazione Nurse Times
- La dott.ssa Domianello presenta la tesi “Intervento infermieristico nella biopsia renale: comunicazione efficace e gestione pratica del paziente”
- Andria, attivato ambulatorio infermieristico Wound Care all’ospedale Bonomo
- L’Italia delle rianimazioni a “geometria variabile”: perché la qualità delle cure non può dipendere dall’ospedale in cui si entra
- Asst Franciacorta: concorso per 60 posti da infermiere
- Rozza e Borghetti (Pd) sul San Raffaele: “Personale di cooperative da usare solo se ha competenze certificate e mai in reparti ad alta intensità. Rivedere il sistema di accreditamento”
Lascia un commento