Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle 24 del 12 dicembre 2022.
L’Asp Città di Bologna ha indetto una selezione pubblica, in forma congiunta, per titoli ed esami, per la copertura di 62 posti a tempo indeterminato, di cui 61 a tempo pieno e 1 a tempo parziale, di infermiere Cat. D – posizione economica D1 Ccnl Funzioni locali, da assegnare ad alcune aziende pubbliche di servizi alla persona della Città Metropolitana di Bologna, secondo il dettaglio così definito:
- Asp Città di Bologna – 50 posti a tempo indeterminato, di cui 49 posti a tempo pieno e 1 posto a tempo parziale, con riserva di 15 posti ai volontari delle forze armate;
- Asp Pianura Est – 8 posti a tempo pieno e indeterminato, di cui 2 posti riservati ai volontari delle forze armate;
- Asp Circondario Imolese – 2 posti a tempo pieno e indeterminato, di cui 1 posto riservato ai volontari delle forze armate;
- Asp Laura Rodriguez – 2 posti a tempo pieno e indeterminato.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, secondo le modalità riportate nell’avviso di selezione, entro il termine ultimo di scadenza, fissato alle ore 24:00 del 12/12/2022.
Per l’elenco dei requisiti di partecipazione si invita a consultare e scaricare il testo integrale del bando di concorso, dove saranno anche pubblicate le date di svolgimento delle prove, nonché le sedi e le modalità di svolgimento delle stesse.
Redazione Nurse Times
- Ats Brescia: concorso per un posto da infermiere
- Malavasi (Pd): “Drammatica la crisi delle professioni infermieristiche. Bisogna intervenire subito”
- Ridurre l’ansia nei bambini prima di un intervento chirurgico: non solo farmaci
- Assegno di inclusione (ADI), quando i fondi per l’assistenza restano bloccati. La storia di una malata terminale: “Devo pagare l’infermiere di tasca mia”
- Giornata internazionale dell’infermiere, Nursind: “Si allunga l’elenco degli obiettivi mancati da Governo e Parlamento”
Lascia un commento