Il reclutamento è a tempo determinato e le domande di partecipazione vanno inviate per via telematica entro il 24 gennaio.
In ottemperanza alla Delibera n. 2000 del 21.12.2021 l’Asl Napoli 2 Nord ha indetto Avviso pubblico, per soli titoli, per il reclutamento a tempo determinato di 12 posti di C.P.S. infermiere – ctg D. Di questi, tre sono riservati ai volontari in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ai sensi dell’art. 1014, commi 2 e 3, e dell’art.678, comma 9, del D. Lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii., per le strutture aziendali dell’isola di Procida, per la durata di anni uno, salvo diverse determinazioni aziendali connesse all’evento “Procida Capitale italiana della cultura” per l’anno 2022.
Il bando dell’Avviso pubblico è stato pubblicato sul BURC n. 4 del 10.01.2021. Pertanto, in ossequio all’art. 3 del Bando, il termine perentorio per la presentazione delle istanze di partecipazione è il 24 gennaio 2022. Per l’invio delle domande di partecipazione, da effettuare esclusivamente per via telematica, si consiglia di seguire attentamente le disposizioni di cui all’art. 3 del Bando dell’Avviso pubblico e collegarsi al sito https://aslnapoli2nord.iscrizioneconcorsi.it.
Clicca QUI per consultare l’Avviso pubblico.
Redazione Nurse Times
- Puglia, concorso unico regionale per 1.000 posti da infermiere: scade il 21 dicembre 2025
- RSA Puglia, FIALS: il TAR non ha respinto il ricorso
- Il dott. Albano presenta la tesi “Il paradigma della comunicazione tra infermiere e utente sordo”
- Tumore alla prostata, esperti dell’Irccs di Negrar contro il tabù radioterapia: “Stessa efficacia del bisturi, ma con minori effetti collaterali”
- Regno Unito, la stretta sui migranti allarma gli infermieri: fino a 50mila potrebbero andare via
Lascia un commento