Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie.
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 26 posti di “Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Categoria D” indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL di Modena, l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena, l’Azienda USL di Parma e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.
Da assegnarsi:
- n. 5 posti presso l’Azienda USL di Modena;
- n. 5 posti presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena;
- n. 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;
- n. 5 posti presso l’Azienda USL di Parma;
- n. 5 posti presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma;
- n. 5 posti presso l’Azienda USL di Piacenza;
La presente procedura concorsuale permetterà la formulazione di sei distinte graduatorie (una per l’Azienda USL di Modena, una per l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena, una per l’Azienda USL di Reggio Emilia, una per l’Azienda USL di Parma, una per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e una per l’Azienda USL di Piacenza) che verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato di posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.
Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione al presente concorso dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda intenda concorrere. Deve essere indicata una sola opzione, pena esclusione dalla selezione. Si precisa che ogni Azienda utilizzerà la graduatoria formulata in esito alla presente procedura concorsuale una volta esaurita o scaduta la graduatoria attualmente in vigore.
Domanda di partecipazione al concorso pubblico e modalità di presentazione
La domanda di partecipazione al concorso deve pervenire, a pena di esclusione, entro il il 20 febbraio 2022 (Pubblicato sulla G.U. n.6 del 21-01-2022).
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’azienda USL di Modena “www.ausl.mo.it – Concorsi e Avvisi – Bandi di Concorso – Bandi Attivi”, selezionando il concorso desiderato e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05 e s.m.i.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione della domanda di partecipazione.
Il mancato rispetto delle predette modalità di inoltro della domanda comporterà l’esclusione dal concorso.
Qualora il candidato invii più domane di partecipazione al concorso, il sistema acquisirà solamente l’ultima domanda inviata in ordine di tempo, senza tenere conto delle domande precedenti.
Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali l’Azienda USL di Modena non assume responsabilità alcuna.
Gruppo Telegram per questo concorso CLICCA QUI
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando concorso infermieri
- Sanità al collasso: medici, infermieri, oss e professionisti in sciopero il 20 novembre
- Robert F. Kennedy Jr. nominato da Trump alla Salute: il leader no vax guiderà la sanità americana
- Prevenire le lesioni da pressione: il 21 novembre torna la Giornata Internazionale STOP Pressure Ulcers
- Convegno “Universalità delle cure e sostenibilità dei Ssn in Europa”: appuntamento a Roma il 22 novembre
- Ostia (Roma), uomo morto per possibile shock anafilattico: indagati tre medici del Centro Paraplegici
Lascia un commento