Azienda Socio-Sanitaria Ligure 5 di La Spezia
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche ed ostetriche, a tempo indeterminato. (GU n.22 del 15-03-2024). Scadenza 14 aprile 2024.
Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 11 del 13 marzo 2024 ed è reperibile sul sito internet dell’Azienda all’indirizzo: http://www.asl5.liguria.it
Requisiti specifici di ammissione
Possono partecipare al concorso coloro che possiedono i seguenti requisiti specifici:
- Laurea specialistica o magistrale nelle Scienze Infermieristiche ed Ostetriche (classe L/SNT1 – LM/SNT1);
- Cinque anni di servizio effettivo nella medesima professionalità relativa al concorso e alla classe di laurea posseduta, prestato in Enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI (già categoria D o Ds del CCNL previgente), ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni Tale periodo deve essere dichiarato obbligatoriamente, a pena di esclusione, in modo dettagliato, chiaro ed esaustivo nelle apposite sezioni dedicate.
- Iscrizione al relativo ordine professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://asl5liguria.iscrizioneconcorsi.it
REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE
Collegarsi al sito internet: https://asl5liguria.iscrizioneconcorsi.it
Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti. Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma e-mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi online (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo).
Collegarsi, una volta ricevuta l’e-mail, al link indicato nella stessa per modificare la Password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo.
Redazione Nurse Times
Allegato
Articoli correlati
- ASS Ligure 1: concorso per quattro posti di dirigente delle professioni sanitarie
- Emilia Nord, solo metà degli infermieri ammessi si presenta alla prima prova del concorso
- Le scale di valutazione più richieste in un concorso per operatori socio-sanitari
- Asst Nord Milano: concorso per l’assunzione di 20 infermieri. Al via le domande
- Concorso per 30 infermieri presso l’ASST Fatebenefratelli – Sacco
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento