Home Lavoro Concorsi Asl 3 Genova: concorso pubblico per 24 infermieri
ConcorsiInfermieriLavoro

Asl 3 Genova: concorso pubblico per 24 infermieri

Condividi
concorso
Condividi

Bando di concorso, per titoli ed esami, finalizzato all’assuzione a tempo indeterminato di 24 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – Cad. D da asseggnare all’ASL 3 Genovese.

Requisiti di ammissione:

  • Cittidanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi Terzi che siano titolari di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello staturs di rifugiato o di protezione sussidiaria.
  • idonietà fisica all’impego;
  • Laurea di 1° livello in Infermieristica, oppure dipoloma universitario di infermieri di cui al DM 739/94 ovvero titoli riconosciuti equipollenti da norme di legge;
  • Iscrizione all’albo professionale (IPASVI).

Riserve

Sono applicate in abse alla percentuali previste dalla normatica vigente, le riserve di cui alle seguenti disposizioni di legge:

  • Legge 68 del 13/03/1999 s.m.i.(norme per il diritto al lavoro dei disabili);
  • D.l.gs n.66 del 15/3/2010 (risera dei posti per volontari delle forze armate);
  • D.Lfs 150 del 27/10/2009 (art 24 in materia di riserva dei posti a favore del personale interno di ruolo non nel medesimo profilo a concorso presso ASL 3 Genovese.

Domanda di partecipazione

La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata, esclusivamente in forma telematica, collegandosi al sito internet:

asl3liguria.iscrizioneconcorsi.it

Fare attenzione a: scrivere correttamente l’indirizzo mail e a non inserire una pec altrimenti non si ricevono le credenziali di accesso.

Preselezione

Nel caso in cui le domande di partecipazione siano superiori a 2.500, L’ASL 3 Genovese procederà a prova preselettiva, consistente nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla su:

  • conoscenza, comprensione ed uso della lingua italiana nel settore professionale specifico;
  • capacità logiche e di ragionamento;
  • cultura generale e/o conoscenze di base delle materie oggetto della prova d’esame.

La prova preselettiva avverrà contemporaneamente a quelle effettuale per i concorsi banditi da ASL 2 savonese e ASL 4 Chiavarese presso la sede, data ed orario che verranno pubblicati sul sito internet aziendale.

IN ATTESA DI PUBBLICAZIONE SU G.U.

 

Redazione NurseTimes

Allegati

Delibera

Bando

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati