Home NT News Anteprima Nursetimes. Concorso infermieri Torino: ricorso al TAR
NT News

Anteprima Nursetimes. Concorso infermieri Torino: ricorso al TAR

Condividi
Secondo il Tribunale gli Oss possono somministrare la terapia al pari degli infermieri. La sentenza
Condividi

Il Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte sospende il concorso pubblico per infermieri di Torino (VEDI)

In seguito alle diverse segnalazioni di infermieri candidati alla prova preselettiva del concorso pubblico per 4 posti, indetto in forma associata dall’A.O.U. Citta’ della Salute e della Scienza di Torino, dall’A.O. Ordine Mauriziano di Torino, dall’A.S.L. Citta’ di Torino e dall’A.S.L. TO 5 di Chieri-Carmagnola – Moncalieri – Nichelino, e pubblicato sulla G.U. 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.20 del 14-3-2017 arriva lo STOP del TAR del Piemonte.

Il tribunale amministrativo regionale del Piemonte accoglie l’istanza dei ricorrenti che denunciano la mancata garanzia dei principi di imparzialità e trasparenza e non discriminazione e sospende la procedura concorsuale e inibisce l’espletamento delle ulteriori prove concorsuali.

 

Seguirà ulteriore articolo di approfondimento.

 

Redazione NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
FNopiInfermieriNT NewsPiemonteRegionali

Giornata internazionale dell’infermiere 2026: a Torino un programma articolato tra formazione, prevenzione, educazione e confronto

Torino si prepara a celebrare la Giornata internazionale dell’infermiere con un calendario di iniziative...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

La motivazione non è finita: è finito il sostegno del sistema

La verità è che non sono motivati. E non sono motivati perché...

AbruzzoInfermieriNT NewsPolitica & SindacatoRegionali

Palestre della salute e crisi della sanità accreditata convenzionata

Riceviamo e pubblichiamo un contributo a firma di Daniele Leone, coordinatore provinciale...