Pronte decine di richieste di rimborso della tassa di partecipazione.
I candidati stavano già cominciando a preparasi per le prossime prove concorsuali quando è arrivata la doccia gelata: annullato il concorso per la copertura di un posto da educatore a tempo pieno, professionale indeterminato, al Centro Servizi per Anziani di Monselice (Padova). Un dietrofront confermato in Gazzetta Ufficiale. Pronte, di conseguenza, decine di richieste di rimborso della tassa di concorso.
Come si legge nella pubblicazione ufficiale, “la tassa di concorso versata dai candidati che abbiano già presentato regolare istanza di partecipazione sarà soggetta a rimborso, previa richiesta inoltrata al Centro Servizi per Anziani di Monselice (con indicazione di nome, cognome, codice fiscale e coordinate Iban sul quale effettuare il versamento) al seguente indirizzo: Centro servizi per anziani di Monselice – Uffici amministrativi, via G. Garibaldi, 35 – 35043 Monselice (PD), oppure tramite e-mail all’indirizzo: [email protected], oppure tramite Pec all’indirizzo: [email protected]”.
Leggi il decreto di annullamento
Redazione Nurse Times
- Trento, bimba nasce per strada: due infermieri di passaggio le salvano la vita
- Aggressione al Riuniti di Foggia, chiesto il rinvio a giudizio per 5 parenti della ragazza morta sotto i ferri
- Medico minacciato e infermieri picchiati all’ospedale Umberto I. Zega (Opi Roma): “Società sembra afflitta da malattia autoimmune”
- Stipendi infermieri, l’Italia è messa male: differenza del 20% rispetto alla media europea
- Rinnovo Ccnl Sanità: il punto di Uil Fpl sulle trattative
Lascia un commento