Home NT News Andreula sulla legge Gelli: “E’ un buon contenitore, adesso si approfondiscano gli aspetti che riguardano gli infermieri”
NT News

Andreula sulla legge Gelli: “E’ un buon contenitore, adesso si approfondiscano gli aspetti che riguardano gli infermieri”

Condividi
Andreula sulla legge Gelli: "E' un buon contenitore, adesso si approfondiscano gli aspetti che riguardano gli infermieri"
Condividi

FIRENZE – Un buon contenitore nel quale approfondire anche gli aspetti che riguardano il ruolo dell’infermiere. E’ questa, per il presidente del Collegio Ipasvi della provincia di Bari, Saverio Andreula la prima impressione che offre la legge Gelli sulla responsabilità professionale. Argomenti al centro della sessione di lavoro, promossa dai Collegio Ipasvi di Firenze – Pistoia, in occasione della 12esima edizione del forum sul risk management in sanità, ospitato a Firenze. “Adesso bisogna costruire una rete di conoscenze – spiega Andreula – che possano aiutare l’infermiere ad avere un’identità precisa del suo rinnovato profilo di responsabilità professionale”.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsOncologia

Gestione del PICC e supporto psicologico nel percorso di cura del linfoma di Hodgkin: il ruolo centrale dell’infermiere

Autore: Di Pierro Davide Parole chiave: notizie, attualità, news, cronaca, sanità, ospedale,...

NT News

Successo per la Giornata Mondiale contro l’Ictus Cerebrale a Rovigo: infermieri in prima linea

Gli infermieri protagonisti della prevenzione: la Giornata Mondiale punta a rafforzare la...