Home NT News Andreula alla vigilia del voto per il Collegio Ipasvi Bari: “Il rinnovo contrattuale per gli infermieri è una priorità”
NT NewsPugliaRegionali

Andreula alla vigilia del voto per il Collegio Ipasvi Bari: “Il rinnovo contrattuale per gli infermieri è una priorità”

Condividi
Andreula alla vigilia del voto per il Collegio Ipasvi Bari: "Il rinnovo contrattuale per gli infermieri è una priorità"
Condividi

Il futuro è dietro l’angolo: ci sono le sfide, come quella del rinnovo contrattuale, che attende la professione infermieristica, in queste settimane impegnata a rinnovare, attraverso le elezioni, gli organi di rappresentanza istituzionale.

Sabato 30 settembre, domenica 1 e lunedì 2 ottobre, saranno gli 8628 iscritti al Collegio Ipasvi della provincia di Bari a recarsi alle urne. Momento di confronto, analisi e prospettiva lo definisce il presidente, Saverio Andreula che, in questa intervista rilasciata a Nurse Times, parla delle sfide future (“il rinnovo contrattuale è una priorità”) e dei risultati conquistati durante il suo ultimo triennio. “L‘aver conquistato tutte le sedi di confronto istituzionale in tema di sanità regionale è uno dei traguardi di questo Collegio” sottolinea.

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Melanoma, individuato gene in grado di alterare la progressione del tumore
CittadinoNT NewsOncologia

Melanoma, la prevenzione parte dal guardaroba: le 5 regole per un corretto abbigliamento

La prima linea di difesa contro il melanoma è l’abbigliamento, non solo...

Covid-19, gli esperti dello Spallanzani contro i messaggi sbagliati: "Tragico errore considerare morto il virus"
CittadinoEducazione SanitariaLazioNT NewsRegionali

Hiv: dallo Spallanzani un progetto per recuperare chi non è aderente o si è perso

L’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma lancia un...

Avvisi PubbliciLavoroMarcheNT NewsRegionali

Ast Macerata: avviso pubblico per un posto da infermiere

L’Ast Macerata ha indetto un avviso pubblico, per esame, finalizzato alla formazione...