Home Lavoro Concorsi A.O.U. “Maggiore della carità” di Novara: concorso per dirigente delle professioni infermieristiche
ConcorsiInfermieriLavoro

A.O.U. “Maggiore della carità” di Novara: concorso per dirigente delle professioni infermieristiche

Condividi
concorso
Condividi

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica

E’ indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di: un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.

Il termine utile per la trasmissione esclusivamente per via telematica delle domande (sito internet aziendale www.maggioreosp.novara.it) scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Pubblicato sulla GU n.22 del 16-03-2018Scade il 15 aprile 2018.

E’ obbligatorio il versamento di un contributo alle spese generali del concorso di €. 10,00= (in nessun caso rimborsabile).
Il versamento deve essere effettuato su c/c 80020 IBAN IT73Q05034 10101000000080020, INTESTATARIO: Azienda Ospedaliero-Universitaria Maggiore della Carità – C.so Mazzini,18 – 28100 Novara presso BANCO BPM S.p.A. – Piazza Gramsci 3/6, CAUSALE: (mantenere il corretto ordine come sotto indicato) CODICE FISCALE, COGNOME E NOME – CONCORSO N°
Si sottolinea che i suddetti dati anagrafici si riferiscono alla persona che si iscrive al concorso. In caso di limitazione al numero di caratteri nella CAUSALE si dovrà inserire almeno il CODICE FISCALE.

PROCEDURA DI COMPILAZIONE E DI REGISTRAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DI INSERIMENTO TITOLI E CURRICULUM

1. Collegarsi al sito internet aziendale www.maggioreosp.novara.it
2. andare alla sezione Concorsi selezioni cliccare su Iscrizioni on-line ai concorsi
3. registrarsi nel programma di iscrizione inserendo i propri dati (non utilizzare un indirizzo di posta elettronica PEC), a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con una username ed una password, che il candidato dovrà modificare una seconda volta per ragioni di sicurezza, con le quali sarà possibile accedere al programma (attenzione, l’invio non è immediato, registrarsi per tempo);
4. una volta ricevute le credenziali di accesso, ricollegarsi al sito ed entrare con il proprio utente/password, comparirà l’elenco dei concorsi cui sarà possibile iscriversi on-line, cliccare sull’icona corrispondente al concorso interessato: compariranno le pagine di registrazione della domanda e dei titoli posseduti che potranno essere compilate in più momenti. Il candidato potrà accedere a quanto caricato e aggiungere/correggere/cancellare i dati fino alla conclusione della compilazione;
5. terminata la registrazione cliccare su “conferma”. Il candidato riceverà una e-mail di conferma e a video, in corrispondenza del concorso, comparirà una icona che indicherà l’avvenuta iscrizione ed il promemoria della data in cui è stata effettuata.
Una volta effettuata la registrazione della domanda non sarà più possibile procedere ad alcuna variazione e/o modifica dei dati inseriti. La registrazione è condizione essenziale per poter comparire fra gli aspiranti candidati.
6. a seguito della registrazione della domanda il programma invierà al candidato, e per conoscenza all’Azienda, una e-mail di conferma iscrizione che conterrà, in allegato, una copia di quanto inserito in formato PDF. Detta e-mail e relativo allegato andranno stampati e conservati per essere esibiti, unitamente al documento di riconoscimento, in sede di concorso. La mancata consegna della ricevuta di avvenuta registrazione (e-mail di conferma), comporterà l’ammissione con riserva alla prova, nel caso in cui la domanda del candidato risultasse registrata nella succitata procedura informatica, mentre comporterà l’esclusione del candidato nel caso in cui la domanda non risultasse registrata nella succitata procedura informatica.

Per quanto attiene all’ammissione degli aspiranti, alla valutazione dei titoli, alle prove d’esame e per quanto esplicitamente non previsto nel presente bando si farà riferimento alla normativa di cui al D.P.R. 10/12/1997 n° 483 e all’accordo in data 15.1.2007 recepito con D.P.C.M. in data 25.1.2008.

In caso di servizio prestato presso struttura privata è necessario, ai fini della valutazione, indicare se la stessa è equiparata, accreditata o convenzionata con il SSN.

Il testo integrale è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 6 dell’8 febbraio 2018. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla struttura semplice «Gestione Giuridica del Personale» dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria «Maggiore della Carita’» di Novara.

Redazione NurseTimes

Allegato

Bando concorso 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati