Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di collaboratore professionale sanitario – ostetrica, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il comparto sanità, con talune riserve
In esecuzione della Deliberazione n.540 del 29/06/2021 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessivi n. 15 posti a tempo pieno ed indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica/o – ctg D – Comparto Sanità, per le esigenze dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, di cui n. 7 posti in favore dei titolari di contratto di lavoro flessibile ai sensi dell’art. 20, comma 2 del D.Lgs 75/2017 e n. 4 posti in favore ai volontari delle Forze Armate.
Domanda di ammissione, modalità di inoltro e termine di scadenza
La domanda di ammissione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” dovrà essere, pena l’esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, come di seguito descritta, collegandosi al sito https://policlinicounina.selezionieconcorsi.it entro il termine perentorio delle ore 23.59 – ora italiana – scade 18 novembre 2021.
Pubblicato sulla G.U. n.83 del 19-10-2021.
Non saranno considerate, e verranno pertanto escluse, le domande che perverranno con modalità differenti da quella sopra indicata.
Registrazione nel sito aziendale:
- Collegarsi al sito internet: https://policlinicounina.selezionieconcorsi.it
- Cliccare sul tasto “Registrati” ed inserire i dati richiesti.
Redazione Nurse Times
Allegati
Ultimi articoli pubblicati
- Fials. Sentenza storica: il Tribunale di Bologna riconosce il diritto al buono pasto per gli infermieri turnisti
- Epatite Delta, svolta nella terapia: confermati i risultati positivi dei nuovi trattamenti
- Ruolo dell’OSS nel paziente con autonomia parziale nella deambulazione: strategie innovative
- Asst Gaetano Pini CTO di Milano: concorso per 10 posti da infermiere
- Endometriosi, il 60% delle ragazze che sta male per il ciclo ha già la malattia e non lo sa: assenti da scuola 19 giorni l’anno
Lascia un commento