Selezioni per titoli per la formulazione di distinte graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato di infermiere e ostetrica
Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 335 del 29 marzo 2017, immediatamente esecutiva, sono indette pubbliche selezioni, per titoli, per la formulazione di distinte graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato per rispondere ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale del profilo professionale dell’area contrattuale del personale del comparto sanità di collaboratore professionale sanitario: infermiere, ostetrica.
Scadenza: 29 maggio
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sarà affisso all’albo dell’ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell’Azienda www.ospedali riunitipalermo.it link concorsi, il giorno lavorativo successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana (pubblicato sulla GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA 28-4-2017, Serie speciale concorsi N. 5).
Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. risorse umane – viale Strasburgo n. 233 – 90146 Palermo – tel. 091/7808793 – 7808705.
Giuseppe Papagni
Allegato
Lascia un commento