Nuove morti sospette all’Ospedale di Piombino. Da accertare altri 10 casi di morte sospette, avvenute quando l’infermiera non era presente.
Qualcuno ricorderà il caso tanto discusso dell’infermiera killer a Piombino…Caso tanto discusso, durante il quale tanti conduttori si sono improvvisati “inquisitori”, nulla da invidiare agli inquisitori del Medioevo. L’infermiera di Piombino classificata come “killer”, “ animale da caccia che cerca la sua preda per il gusto di uccidere”, “assassina” e via dicendo, è stata trattenuta in carcere in quanto pericolosa, senza delle reali prove.
Eppure ecco nuovi svolte nelle indagini. Sono stati trovati 10 nuovi strani decessi, continuati anche dopo il trasferimento dell’interessata. In base a quello affermato dai legali difensori dell’infermiera, la procura avrebbe in mano altre 14 cartelle cliniche, di cui 10 sospette, che sono riconducibili al periodo in cui l’infermiera non prestava più servizio presso il reparto di Rianimazione.
Se questo fosse vero, è probabile che il reale colpevole è ancora a piede libero nella struttura.
Gianluca Pucciarelli
Articoli correlati
Scarcerata l’infermiera di Piombino accusata di tredici omicidi
Psicosi dopo i fatti di cronaca di Piombino: Lettera aperta del collegio IPASVI Livorno ai cittadini
Ipasvi Livorno. Lettera aperta sui fatti di Piombino
Infermiera accusata a Piombino: non è corretta la condanna mediatica!
Il caso dell’infermiera di Piombino ad Uno Mattina in Famiglia: ma la catena dei controlli funziona?
Il tribunale del riesame di Firenze annulla l’arresto di Fausta Bonino
Schirru a Storie vere Rai1: “si investe poco sull’assistenza…si potrebbe evitare tutto questo”
Fonte:
Tgcom24. Ospedale di Piombino, morti sospette anche dopo il trasferimento di reparto di Fausta Bonino. Avaible su www.tgcom24.mediaset.it
Lascia un commento