Home NT News Congresso FIALS 2016: presentata la nuova Segreteria Nazionale
NT News

Congresso FIALS 2016: presentata la nuova Segreteria Nazionale

Condividi
Condividi

A conclusione del 9° congresso della FIALS tenutosi il 22 maggio a Riccione, la Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità ha confermato il Segretario uscente Giuseppe Carbone che ha ribadito gli obiettivi per il prossimo futuro: “contratto subito, lotta al precariato, istituzione area delle professioni socio sanitarie, valorizzazione delle competenze avanzate e specialistiche delle professioni sanitarie, revisione del sistema previdenziale”.

Il futuro come sfida al rinnovamento per un cambio di passo in sanità, tenendo presente sia le esigenze professionali ed economiche degli operatori che quelle dei cittadini per una sanità più efficiente e servizi più efficaci.

La segreteria è così composta: Daniele Bedetti, Francesco D’Angelo, Bruno Ferraro, Massimo Ferrucci, Antonio Grimaldi, Sandro Idonea, Roberto Maraniello, Massimo Mincuzzi, Fabio Pototschnig, Giovanni Recchia, Salvatore Santo, Salvatore Stabile.

Al Segretario Generale Giuseppe Carbone ed a tutta la segreteria inviamo i migliori auspici riguardo gli obiettivi prefissati per il nuovo futuro, augurandovi un buon lavoro dalla redazione Nurse Times.

Savino Petruzzelli

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Malattia renale cronica, arrivano nuove terapie: possibile frenare corsa verso dialisi

La malattia renale cronica (CKD) interessa circa il 10% della popolazione adulta ed...

CardiologiaCittadinoNT NewsPiemonteRegionali

Infarto: 150mila casi all’anno in Italia e rischio alto dopo dimissioni

In Italia le malattie cardiovascolari rappresentano ancora oggi la prima causa di...

Avvisi PubbliciCampaniaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Aorn Moscati e Asl Avellino: concorso per 40 posti da oss

Aorn Moscati e Asl Avellino hanno indetto un avviso pubblico, per titoli...

NT NewsO.S.S.

“Oss tra empatia e professionalità: smontare la retorica del sacrificio per costruire una vera identità di categoria”

Riceviamo e pubblichiamo una riflessione di Gennaro Sorrentino (Migep – Stati Generali...