A conclusione del 9° congresso della FIALS tenutosi il 22 maggio a Riccione, la Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità ha confermato il Segretario uscente Giuseppe Carbone che ha ribadito gli obiettivi per il prossimo futuro: “contratto subito, lotta al precariato, istituzione area delle professioni socio sanitarie, valorizzazione delle competenze avanzate e specialistiche delle professioni sanitarie, revisione del sistema previdenziale”.
Il futuro come sfida al rinnovamento per un cambio di passo in sanità, tenendo presente sia le esigenze professionali ed economiche degli operatori che quelle dei cittadini per una sanità più efficiente e servizi più efficaci.
La segreteria è così composta: Daniele Bedetti, Francesco D’Angelo, Bruno Ferraro, Massimo Ferrucci, Antonio Grimaldi, Sandro Idonea, Roberto Maraniello, Massimo Mincuzzi, Fabio Pototschnig, Giovanni Recchia, Salvatore Santo, Salvatore Stabile.
Al Segretario Generale Giuseppe Carbone ed a tutta la segreteria inviamo i migliori auspici riguardo gli obiettivi prefissati per il nuovo futuro, augurandovi un buon lavoro dalla redazione Nurse Times.
Savino Petruzzelli
Lascia un commento