Home NT News Bimba di 1 anno con volto deformato sarà operata grazie alla solidarietà di molte persone
NT News

Bimba di 1 anno con volto deformato sarà operata grazie alla solidarietà di molte persone

Condividi
Condividi

Una bambina bengalese di 1 anno dovrà essere sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico per la rimozione di un enorme tumore al volto.

Si tratta di un’enorme protuberanza cresciuta a dismisura sul suo volto a tal punto da impedirle di vedere e di respirare correttamente.

La malformazione era presente fin dalla nascita ma, anziché ridursi spontaneamente come previsto dai medici, ha continuato a crescere fino ad ostruire le narici della bimba.

La piccola C.M., questo è il nome della bambina, dovrà essere sottoposta ad un delicatissimo e costosissimo intervento chirurgico per la rimozione di questa massa. Trattandosi di una famiglia molto povera, l’assistente sociale Fabian Gomez ha deciso di lanciare una campagna solidale finalizzata alla raccolta di fondi per la copertura delle spese mediche. L’iniziativa è subito diventata virale sul web permettendo di reperire il denaro sufficiente in poche settimane.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsSalute Mentale

Salute mentale: un giovane su tre convive con l’ansia

Ansia, preoccupazione, stress. Sempre più giovani sperimentano quotidianamente emozioni negative, legate anche...

ConcorsiLavoroNT News

Aeronautica Militare: concorso marescialli per infermieri (22 posti) e altri professionisti sanitari

La Direzione generale per il personale militare (PERSOMIL) del ministero della Difesa...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Sindrome post – terapia intensiva (PICS): quando la cura non finisce con la dimissione

Introduzione Il successo della medicina intensiva moderna ha portato a un aumento...