Si rende noto che e’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di infermiere a tempo pieno e indeterminato – categoria C1, posizione economica C1 – presso il Centro servizi «Ca’ Arnaldi» di Noventa Vicentina (Vicenza). La scadenza del termine di presentazione della domanda e’ alle ore 12,00 del giorno 16 settembre 2016.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, dovranno essere inviate al CENTRO SERVIZI “CA’ ARNALDI” Via Fontana, 60 – 36025 Noventa Vic.na (VI) entro e non oltre il giorno 16/09/2016 a mezzo servizio postale con lettera raccomandata a.r. o presentate, entro la stessa data, direttamente alla Segreteria dell’Ente, durante il seguente orario: 10:30 – 12:30 oppure tramite PEC: [email protected]. Non saranno ammesse domande spedite o presentate dopo la scadenza del termine.
La busta contenente la domanda dovrà riportare la seguente dicitura: “Contiene domanda di ammissione a concorso pubblico per Infermiere Professionale”.
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
Alla domanda deve essere allegata:
1) copia del titolo di accesso richiesto dal presente avviso e iscrizione IPASVI
2) Ricevuta, rilasciata dal tesoriere dell’Ente: Banca di Credito Cooperativo di Poiana Maggiore Filiale di Noventa Vicentina – IBAN IT 09 T 08732 60610 000000504961 – comprovante il versamento di € 10,00# a titolo di tassa di ammissione al concorso, a favore della Casa di Riposo Cà Arnaldi di Noventa Vicentina (VI) oppure ricevuta del vaglia postale intestato alla stessa Tesoreria dell’Ente;
3) Fotocopia in carta semplice di un documento di identità personale in corso di validità;
Alla domanda vanno allegati, altresì, tutti i documenti che il candidato ritenga utile allegare ai fini della loro valutazione.
Il testo del bando e’ consultabile sul sito internet dell’ente: www.casariposocaarnaldi.it oppure cliccando su bando.
Lascia un commento