Home Lavoro Concorsi Malcesine (VR), Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini”: concorso per infermiere
ConcorsiInfermieriLavoro

Malcesine (VR), Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini”: concorso per infermiere

Condividi
ACISMON: avviso pubblico per la libera professione, CPS infermiere
Condividi

BANDO SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 “INFERMIERE PROFESSIONALE” A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER UN PERIODO DI 12 MESI EVENTUALMENTE PROROGABILI AI SENSI DI LEGGE – CATEGORIA C – POSIZIONE ECONOMICA C1 – DEL CCNL DEL COMPARTO REGIONI – AUTONOMIE LOCALI, presso Casa di Assistenza per Anziani “A. Toblini”, Malcesine (VR).

In esecuzione della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 11.08.2016 e della Determinazione n. 184 del 31.08.2016, si comunica che è indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione di n. 1 “Infermiere Professionale” a tempo pieno e a tempo determinato per un periodo di 12 mesi eventualmente prorogabili ai sensi di legge – categoria C – posizione economica C1 – del C.C.N.L. del comparto regioni – autonomie locali.

Scadenza 21 novembre 2016

Alla domanda di partecipazione i candidati devono allegare, ricevuta del versamento della tassa di partecipazione alla selezione di Euro 10,00.

Giuseppe Papagni

Allegato

Bando e Fac simile domanda

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (5 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Microbiota e differenze di genere”

Sulla piattaforma Studio C sarà presto disponibile in corso Ecm Fad gratuito...

Asst Valle Olona, nei pronto soccorso debutta la figura del caring assistant
ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Valle Olona: concorso per 50 posti da infermiere

L’Asst Valle Olona ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,...

Sicilia: approvata la legge per abolire il numero chiuso a medicina
FNopiInfermieriNT News

FNOPI lancia l’allarme sul decreto attuativo per l’accesso a Medicina: quali ripercussioni per l’Infermieristica?

FNOPI: “Necessaria interlocuzione per garantire la qualità della formazione in Infermieristica” “Ora...