Autentici momenti di paura sono stati vissuti dal celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi, colpito da due infarti del miocardico nei giorni scorsi. Medici e Infermieri gli hanno salvato la vita.
L’artista, poco dopo l’intervento urgente durato oltre 3 ore ha rilasciato un intervista rassicurando tutti i suoi fan:
“Il primo infarto è stato alle 18 – ha raccontato -. Poi un altro alle 20 allora ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale”.
Il racconto della disavventura prosegue:
“Ora sto bene”, riferisce il cantante. “Nella notte mi hanno operato – spiega Al Bano – Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”.
La collega infermiera che ha assistito Al Bano racconta un episodio:
“Quando sono andata a sistemargli la flebo” ricorda emozionata per aver assistito l’idolo musicale di mamma e papà “mi ha detto che stava benone e che contava di rimettersi già dalla prossima settimana. Mi ha detto di essere pieno di impegni che vuole assolutamente mantenere”.
La celebrità ringrazia il personale sanitario che lo ha assistito nei momenti più difficili:
“Medici e infermieri sono stati meravigliosi. Mi hanno salvato la vita”
“Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare“, prosegue il cantante che, molto probabilmente dovrà prendere parte al prossimo Festival di San Remo, salute permettendo.
Al Bano conclude rassicurando tutti:
“La grande paura è passata. Ora guardiamo avanti!”
Simone Gussoni
Lascia un commento