Concorso pubblico per esami a n. 2 posti di infermiere professionale (cat. C, pos. ec. C1) a tempo indeterminato e pieno; La graduatoria del concorso resterà valida per il periodo di tre anni dalla data di pubblicazione e l’Amministrazione ha facoltà di utilizzarla per la copertura dei posti di pari qualifica e profilo professionale che si renderanno vacanti e disponibili, fatta eccezione per i posti istituiti o trasformati successivamente alla indizione del presente concorso.
REQUISITI DI ACCESSO
- di essere in possesso del diploma di laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente. Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano. Tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità;
- certificato di iscrizione all’IPASVI;
DOMANDA DI AMMISSIONE
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, dovranno pervenire alla Casa di Riposo Comm. A. Michelazzo sita in via Roma n.69, 36040 Sossano (VI) entro e non oltre il giorno 10/07/2017 alle ore 12.00.
- a mezzo servizio postale con lettera raccomandata con avviso di ricevimento;
- mediante presentazione a mani direttamente agli uffici amministrativi dell’Ente, durante il seguente orario 09:00 – 12:00 dal lunedì al venerdì;
- mediante posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo [email protected] avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato pdf; la casella di posta elettronica certificata deve essere personale.
TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 10 LUGLIO 2017 ORE 12.00
Per maggiori informazioni scarica il seguente bando: clicca qui.
Lascia un commento