L’IRCCS Istituto Nazionale Tumori nell’ambito del progetto di ricerca per infermieri istituisce un bando per n.1 Collaborazione Professionale infermiere
Nell’ambito del progetto “Studio di fase 3, randomizzato, in aperto su Lenalidomide/Desametasone con o senza Elotuzumab nel mieloma multiplo recidivante o refrattario” si istituisce un progetto di ricerca per un infermiere
Tutti gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le 12:00 del 30/06/17 termine perentorio, il proprio curriculum vita e in formato PDF, datato e firmato ai fini della necessaria procedura comparativa finalizzata all’acquisizione di un collaboratore professionale della durata di sei mesi.
Le candidature dovranno essere trasmesse esclusivamente con le seguenti modalità:
- Tramite PEC al seguente dizione posta elettronica certificata
Oppure
- Consegna a mano presso la segreteria della S.C. Ematologia della fondazione da lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 15:30.
Non saranno ritenuti ammissibili le candidature inviate con modalità diverse.
Importo lordo in euro da corrispondere al collaboratore 15.300 €.
La Fondazione ai sensi della normativa vigente, non tiene indenne il collaboratore per eventuali danni che lo stesso possa causare a terzi o alla fondazione stessa nell’esercizio dell’attività del progetto.
Il collaboratore è pertanto tenuto a stipulare, con oneri a proprio carico, idonea polizza assicurativa rock, comunicandone gli estremi (compagnia, numero di polizza e massimale) prima dell’inizio della collaborazione.
Giuseppe Papagni
Allegato
Lascia un commento