La presidente della Commissione esaminatrice del concorso per infermieri indetta dalla Asl Bari, dott.ssa Girolama De Gennaro comunica le modalità di esecuzione per la restante prova orale del concorso per infermieri.
Si parte dal 23 ottobre con una media di tre convocazioni settimanali e 75 candidati a giornata. Di seguito il comunicato:
“Si comunica a tutti i candidati ammessi a sostenere la prova orale della procedura concorsuale in oggetto, che la stessa si terrà presso la sala riunioni – area sindacale Asl BA – lungomare Starita, 6 -70132 Bari – (zona Bar) nei mesi di ottobre, novembre e dicembre c.a. ad iniziare dal 23/10 con una media presumibile di tre convocazioni settimanali in cui, per ciascuna giornata saranno esaminati in media 75 candidati (40 nella seduta mattutina e 35 nella seduta pomeridiana).
La composizione dei gruppi dei candidati da convocare per singola giornata è definita sulla base di un campionamento casuale semplice effettuato mediante lo strumento informatico, che sarà pubblicata, di volta in volta, nel rispetto dei termini previsti dalla normativa, sul sito aziendale.
I candidati partecipanti, sono convocati nei giorni negli orari prestabiliti per l’espletamento della prova orale, muniti del documento di identità in corso di validità.
I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova orale nel giorno, ora e sede stabiliti, saranno dichiarati esclusi dal concorso, quale sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti”.
In allegato l’elenco dei candidati convocati nei giorni 23 – 25 – 27 ottobre c.a.
Randolfi Massimo
Lascia un commento