Home Massimo Randolfi Asl TO4: concorso pubblico per 5 infermieri
Massimo Randolfi

Asl TO4: concorso pubblico per 5 infermieri

Condividi
concorso
Condividi

Azienda sanitaria locale ‘TO4’ Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 1137 del 15 novembre 2017 e’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere (categoria D).

Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente on-line secondo le modalità indicate nel bando di concorso, scade alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Pubblicato sulla G.U. n. 95 del 15/12/2017 scade il 14/01/2018.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, e’ stato pubblicato sul B.U. della Regione Piemonte n. 50 del 14 dicembre 2017 e puo’ essere consultato sul sito internet dell’ASL TO4 all’indirizzo
https://www.aslto4.piemonte.it (sezione «L’Asl da te» – «Concorsi, avvisi, selezioni ed esiti»).

Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore concorsi dell’ASL TO4 – via Po, 11 – Chivasso (TO) dal lunedi’ al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 al numero tel. 011/9176299.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE E COMPILAZIONE ONLINE DELLA DOMANDA E DEI RELATIVI TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO

1. Collegarsi al sito internet https://concorsi.accessoattionline.it.
2. Effettuare la login o registrarsi al portale.
3. In caso di registrazione inserire i propri dati e accettare il trattamento dei dati personali; a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail con un link attraverso il quale confermerà la registrazione. La username sarà il codice fiscale e la password verrà scelta in fase di registrazione (attenzione, l’invio potrebbe essere non immediato, registrarsi per tempo).
4. Confermata la registrazione ricollegarsi al sito con le proprie credenziali. A questo punto comparirà l’elenco dei concorsi cui sarà possibile iscriversi on-line; cliccare sull’icona corrispondente al concorso interessato; compariranno le pagine di registrazione della domanda e dei titoli posseduti che potranno essere compilate in più momenti. Il candidato potrà accedere a quanto caricato e aggiungere / correggere / cancellare i dati fino alla conclusione della compilazione.
5. Terminata la registrazione cliccare su “invia la candidatura” e accettare le dichiarazioni finali. Una volta effettuata la registrazione della domanda non sarà più possibile procedere ad alcuna variazione e/o modifica dei dati inseriti e sarà possibile visualizzare le informazioni relative alla data ora di invio della domanda. La registrazione è condizione essenziale per poter comparire fra gli aspiranti candidati.
6. A seguito della registrazione della domanda il programma invierà al candidato una e-mail di conferma iscrizione che conterrà, in allegato, una copia di quanto inserito in formato PDF.
Detta e-mail e relativo allegato andranno stampati e conservati per essere esibiti alla prova selettiva, unitamente al documento di riconoscimento.
La mancata presentazione della ricevuta di avvenuta registrazione (e-mail di conferma), comporterà l’ammissione con riserva alla prova, nel caso in cui la domanda del candidato risultasse registrata nella succitata procedura informatica, mentre comporterà l’esclusione del candidato nel caso in cui la domanda non risultasse registrata nella succitata procedura informatica.
1) GENERALITA’ E CONTENUTO
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica, collegandosi al seguente indirizzo internet
https://concorsi.accessoattionline.it
compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. I comma I, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/2005 e s.m.i..
La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da qualsiasi computer collegato alla rete internet, dotato di un browser di navigazione di ultima generazione.
Per eventuali dubbi o difficoltà nella compilazione della domanda on line, gli interessati potranno rivolgersi al servizio di assistenza integrata all’interno della procedura informatica all’indirizzo https://concorsi.accessoattionline.it.

La richiesta di assistenza può essere inoltrata da parte del candidato 24h su 24h e la risposta verrà fornita durante l’orario lavorativo.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando concorso pubblico

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Irccs De Bellis di Castellana Grotte (Bari): avviso pubblico per 18 posti da oss
Massimo RandolfiO.S.S.

Irccs De Bellis di Castellana Grotte (Bari): avviso pubblico per 18 posti da oss

L’Irccs De Bellis di Castellana Grotte (Bari) ha indetto un avviso pubblico,...

Per il Magnifico Rettore dell’Università di Trento gli infermieri sono ‘paramedici': la replica dell'OPI
Massimo Randolfi

Per il Magnifico Rettore dell’Università di Trento gli infermieri sono ‘paramedici’: la replica dell’OPI

Replica al Magnifico Rettore dell’Università di Trento: Gli infermieri sono professionisti sanitari, il paramedico...

Professioni sanitarie, via libera della Camera a un'indagine conoscitiva sulle loro problematiche
Massimo Randolfi

Professioni sanitarie, via libera della Camera a un’indagine conoscitiva sulle loro problematiche

“È arrivato il momento di affrontare con massima attenzione e consapevolezza tutti...