Home NT News Rettifichiamo: confermato lo sciopero dei medici
NT News

Rettifichiamo: confermato lo sciopero dei medici

Condividi
Rettifichiamo: Confermato lo sciopero dei medici
Condividi

In mattinata è erroneamente comparso su questa testata un articolo nel quale si annunciava l’annullamento dello sciopero proclamato dai camici bianchi per la giornata di venerdì 23 febbraio. Pubblichiamo le seguenti precisazioni, scusandoci per il malinteso con i diretti interessati.

Le OO.SS. ANAAO ASSOMED – CIMO – AAROI-EMAC – FP CGIL MEDICI E DIRIGENTI SSN – FVM Federazione Veterinari e Medici – FASSID (AIPAC-AUPI-SIMET-SINAFO-SNR) – CISL MEDICI – FESMED – ANPO-ASCOTI-FIALS MEDICI – UIL FPL COORDINAMENTO NAZIONALE DELLE AREE CONTRATTUALI MEDICA, VETERINARIA SANITARIA hanno revocato lo sciopero di 48 ore per le giornate dell’8 e 9 febbraio 2018 e hanno differito la giornata di sciopero al 23 febbraio 2018, riducendo l’astensione a 24 ore.

Pertanto lo sciopero proclamato dalle OO.SS. della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria per il giorno 23 febbraio 2018 è tutt’ora in essere e, ad oggi, non c’è alcuna intenzione di revoca.

Ufficio stampa AAROI-EMAC

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Concorso per infermieri in Piemonte: colloqui orali svolti a porte chiuse? Due ricorsi al Tar rischiano di bloccare le assunzioni
NT News

Quando il problema non è il concorso, ma il messaggio che manda

In Puglia scoppia la polemica per la nomina di un medico a...

Buoni pasto, riconosciuto il diritto di una dipendente dell'Asp Messina
NT NewsPugliaRegionali

Ospedale Perrino di Brindisi: riconosciuto il diritto al pasto dopo 6 ore di lavoro

All’ospedale Perrino di Brindisi è stato ufficialmente riconosciuto il diritto al pasto...

CdL InfermieristicaNT NewsStudenti

Curare con la parola: l’arte della comunicazione strategica nelle cure complementari infermieristiche

Raffaella Martini: Infermiera specializzata in Infermieristica Legale e Forense e in Counseling...