Una tragedia si è consumata presso l’ospedale Costa di Amalfi nella giornata di ieri.
Attorno alle ore 16 è stato rinvenuto il cadavere di un dipendente ospedaliero da parte del personale di sorveglianza.
Si sarebbe trattato di Angelo Epifanio, tecnico di radiologia di 55 anni originario di Cava dei Tirreni.
Dall’esito delle prime indagini pare che la causa del decesso sia stata un malore. Sarebbe caduto a terra riportando un trauma cranico.
I carabinieri, giunti sul posto, hanno immediatamente informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica si Salerno.
Tutti gli operatori sanitari in turno sono stati colti dallo sconforto, non potendo fare nulla per evitare tale fatalità.
L’uomo era apprezzato per le sue doti umane e professionali. Ora sono in corso le indagini per stabilire le cause del decesso e la direzione generale del Ruggi d’Aragona di Salerno è stata avvertita di quanto accaduto nella sede distaccata del Costa d’Amalfi.
Dalle prime indiscrezioni parrebbe essersi trattato di un malore ad aver fatto perdere la vita al tecnico di radiologia che lavorava nel presidio sanitario della Costiera amalfitana, prima di essere finito contro il bordo del bagno. Nessuna ferita sul corpo, ma solo il presumibile malore che verrà accertato . Non c’è stato nulla da fare per lui. Toccherà alla magistratura a decidere sul da farsi.
Lascia un commento