Home NT News Sanitaservice Asl Foggia: concorso pubblico per 86 ausiliari/pulitori
NT NewsPugliaRegionali

Sanitaservice Asl Foggia: concorso pubblico per 86 ausiliari/pulitori

Condividi
Concorso per 466 Infermieri Friuli: nelle prossime settimane la prova pres
Condividi

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 86 AUSILIARI – PULITORI. CONTRATTO CCNL AIOP – CASE DI CURA – PERSONALE NON MEDICO CATEGORIA “A” – LIVELLO ECONOMICO INIZIALE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (36 ore settimanali); di cui N. 56 posti in conformità delle previsioni di cui all’art. 35, comma 3-bis, del D.Lgs. 165/2001

PREMESSE
➢ È indetto dalla SANITASERVICE ASL FG S.r.l. (da ora in poi anche Società) un Avviso di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 86 posti a tempo pieno e indeterminato di Ausiliario – Pulitore.
➢ Il presente Avviso di selezione, a garantire l’evidenza pubblica, sarà pubblicato sul il sito internet ufficiale di Società www.sanitaserviceaslfg.it e un suo estratto su quello della ASL FG e su almeno 2 testate on-line locali. L’avviso è pubblicato per almeno 15 giorni. La data di decorrenza dell’Avviso è quella di pubblicazione sul sito internet ufficiale della Società.
➢ La SANITASERVICE ASL FG S.r.l., il cui capitale sociale è interamente detenuto dalla ASL FG, è una Società a controllo pubblico in house ex art. 16 D. Lgs. 175/2016; le attività erogate dalla Società, lo Statuto, i Bilanci ed altre informazioni ad essa afferenti, nonché il Regolamento per il reclutamento del personale, sono disponibili sulla sezione amministrazione trasparente del sito internet www.sanitaserviceaslfg.it ed in generale all’interno di quest’ultimo.

Domanda di partecipazione e scadenza

La domanda deve essere inoltrata con una delle seguenti modalità riportando sul plico o nell’oggetto la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 86 POSTI DA AUSILIARIO – PULITORE”:

  • Lettera Raccomandata con ricevuta di ritorno a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo, SANITASERVICE ASL FG S.r.l. – VIA MICHELE PROTANO, SNC – 71121 FOGGIA (FG), Cittadella dell’Economia.
  • Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected]

La domanda dovrà essere inderogabilmente inviata entro le ore 12,00 del giorno 14.09.2018 a pena di inammissibilità; non potranno quindi essere accettate le domande che riportano una data e un orario di spedizione posteriore alla data e all’orario di scadenza prevista dall’Avviso, anche qualora il ritardo fosse dovuto a cause di forza maggiore o imputabile a terzi. La prova di invio via PEC deve risultare dal certificato di consegna al destinatario.
La Società non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da errore dell’aspirante nell’indicazione del recapito né da eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Redazione NurseTimes

Allegati

Bando concorso ausiliari Sanitaservice Asl Foggia

Fac simile domanda di partecipazione

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CampaniaNT NewsO.S.S.Regionali

Campania, in arrivo il maxi concorso per l’assunzione di circa 1.200 oss

In Campania avrà luogo entro settembre il maxi-concorso per circa 1.200 operatori...

LombardiaNT NewsO.S.S.Regionali

Policlinico San Matteo di Pavia, solo 63 idonei su 500 candidati al concorso oss: Fials chiede chiarezza

Su oltre 500 candidati del concorso pubblico per operatori socio-sanitari (oss) indetto dalla...

NT NewsRegionaliVeneto

Infermiera salva sei ragazzi autistici dal pulmino precipitato nel torrente Agno

A Recoaro Terme, infermiera e assessore soccorre sei giovani con disturbi dello...

Stipendio medici: Italia al 23esimo posto tra i 50 Paesi analizzati da uno studio di N26
NT News

Infermieri in fuga: persi 14.000 € di potere d’acquisto dal 1990 a oggi

Rapporto Gimbe e sindacato Nursind rivelano una gravissima emorragia: ogni anno l’Italia...