Home NT News Sanitaservice Asl Foggia: concorso pubblico per 14 soccorritori
NT NewsPugliaRegionali

Sanitaservice Asl Foggia: concorso pubblico per 14 soccorritori

Condividi
Sanitaservice Asl Foggia: concorso pubblico per 14 soccorritori
Condividi

Avviso pubblico di selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 14 soccorritori nel sistema di Emergenza/Urgenza contratto CCNL AIOP – case di cura – personale non medico categoria “B” – livello economico iniziale rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali)

È indetto dalla SANITASERVICE ASL FG S.r.l. (da ora in poi anche Società) un Avviso di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di 14 posti a tempo pieno e indeterminato di Soccorritore per il trasporto di infermi nel sistema di Emergenza/Urgenza.

➢ Il presente Avviso di selezione, a garantire l’evidenza pubblica, sarà pubblicato sul il sito internet ufficiale di Società www.sanitaserviceaslfg.it e un suo estratto su quello della ASL FG e su almeno 2 testate on-line locali. L’avviso è pubblicato per almeno 15 giorni. La data di decorrenza dell’Avviso è quella di pubblicazione sul sito internet ufficiale della Società.
➢ La SANITASERVICE ASL FG S.r.l., il cui capitale sociale è interamente detenuto dalla ASL FG, è una Società a controllo pubblico in house ex art. 16 D. Lgs. 175/2016; le attività erogate dalla Società, lo Statuto, i Bilanci ed altre informazioni ad essa afferenti, nonché il Regolamento per il reclutamento del personale, sono disponibili sulla sezione amministrazione trasparente del sito internet www.sanitaserviceaslfg.it ed in generale all’interno di quest’ultimo.
➢ Nel caso in cui sopravvenuti provvedimenti normativi (con particolare ma non esclusivo riferimento all’art. 25, commi nn. 1 e 4 del D.Lgs. 175/2016) dovessero vietare anche temporaneamente l’assunzione a tempo indeterminato, da parte delle società in house con proprie procedure selettive, la Società si riserva alternativamente di:
A. perfezionare la stessa ai fini di assunzioni a tempo indeterminato;
B. utilizzare la presente procedura ai fini di assunzioni a tempo determinato della durata massima consentita dalla legge;
C. interrompere e/o revocare la presente procedura.
La scelta tra le suddette alternative avverrà con Atto del proprio Organo amministrativo tenendo conto dello stadio di sviluppo eventualmente raggiunto dalla presente procedura ed in relazione ai contenuti dei sopravvenuti provvedimenti normativi.
Nel caso di cui sopra sub B., il lavoratore non può interrompere il rapporto prima della scadenza del primo anno, fatti salvi i tempi di preavviso previsti dal CCNL applicato.
Nei casi di cui sopra sub A. e B., l’eventuale conferma dell’assunzione avverrà in esito al periodo di prova previsti dal CCNL applicato.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda deve essere inoltrata con una delle seguenti modalità riportando sul plico o nell’oggetto la seguente dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 14 POSTI DI SOCCORRITORE”:

  • Lettera Raccomandata con ricevuta di ritorno a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo, SANITASERVICE ASL FG S.r.l. – VIA MICHELE PROTANO, SNC – 71121 FOGGIA (FG), Cittadella dell’Economia.
  • Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected]

La domanda dovrà essere inderogabilmente inviata entro le ore 12,00 del giorno 14.09.2018 a pena di inammissibilità; non potranno quindi essere accettate le domande che riportano una data e un orario di spedizione posteriore alla data e all’orario di scadenza prevista dall’Avviso; anche qualora il ritardo fosse dovuto a cause di forza maggiore o imputabile a terzi. La prova di invio via PEC deve risultare dal certificato di consegna al destinatario.
La Società non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da errore dell’aspirante nell’indicazione del recapito né da eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Redazione NurseTimes

Allegati

Bando di concorso pubblico per soccorritori

Fac simile domanda di partecipazione

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
AbruzzoEmilia RomagnaNT NewsRegionaliVeneto

Trapianto “samaritano” di rene riuscito tra Padova, Bologna e L’Aquila

Il governatore veneto Zaia: “Segnale forte di una sanità efficiente e ben...

Sla, trattamento con metilcobalamina rallenta progressione della malattia in alcuni pazienti
CittadinoEducazione SanitariaNT News

Sla, individuato nuovo biomarcatore: è una proteina che riduce l’appetito

La sclerosi laterale amiotrofica (Sla) è una malattia multifattoriale caratterizzata dalla degenerazione progressiva dei...

CampaniaNT NewsRegionali

Salerno, nuovo scandalo in Rsa: dopo i maltrattatamenti, ecco il raggiro per depredare un’anziana

I carabinieri del Nas, su disposizione del gip del Tribunale ordinario di...

NT NewsRegionaliVeneto

Treviso, uomo tornato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica. Il virus misterioso potrebbe essere una forma grave di malaria

Andrea Poloni (foto), 55enne di Trevignano (Treviso) recentemente rientrato da un viaggio in Congo,...