Home Infermieri Panico a Viterbo: feci lanciate addosso agli infermieri e mura del centro dialisi imbrattate
InfermieriNT News

Panico a Viterbo: feci lanciate addosso agli infermieri e mura del centro dialisi imbrattate

Condividi
Panico a Viterbo: feci lanciate addosso agli infermieri e mura del centro dialisi imbrattate
Condividi

Attimi di panico sono stati vissuti dal personale sanitario e dai pazienti in trattamento presso il centro dialisi di Belcolle.

Una donna senza tetto, che da giorni girovagava indisturbata in ospedale in cerca di un riparo dal freddo, avrebbe dato in escandescenza nella sala dove i pazienti vengono sottoposti a trattamento dialitico.

La persona affetta da evidenti problematiche psichiche, avrebbe evacuato in una camera di degenza, cospargendosi di feci e lanciandone altrettante contro le pareti e gli oggetti presenti nella stanza.

Anche gli infermieri, intervenuti per fermare la donna, sono stati bersagliati dal lancio di deiezioni. Dopo un’interminabile trattativa, il personale di reparto è riuscito a riportare la calma, convincendo la donna ad abbandonare la struttura.

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsRegionaliTrentino

Opi Trento contro la guerra: “Dalla parte della vita. Per la pace, la salute e la dignità umana”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Opi Trento. Opi Trento esprime...

CittadinoNT NewsOncologia

Tumore del polmone a piccole cellule, la prima molecola “bispecifica” riduce del 40% il rischio di morte

Presentati al congresso ASCO 2025 i risultati ufficiali dello studio DeLLphi-304, pubblicati sul...

Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista ad Annalisa Silvestro (Fials)
NT News

Sanità al collasso, Silvestro (Fials): “Servono coraggio politico e visione organizzativa”

Silvestro: “Il Sistema è sul baratro” Roma, 4 giugno 2025 – “Il sistema...