Home NT News “Non vi preoccupate! Quando esco di qua ne riparliamo!”Rachidi nega le giustificazione dell’ospedale
NT News

“Non vi preoccupate! Quando esco di qua ne riparliamo!”Rachidi nega le giustificazione dell’ospedale

Condividi
“Non vi preoccupate! Quando esco di qua ne riparliamo!”Rachidi nega le giustificazione dell’ospedale
Condividi

Non sembra placarsi la rabbia di Souleymane Rachidi, giovane ragazzo ivoriano che avrebbe accusato di razzismo l’infermiera di Triage che lo ha accolto alcuni giorni fa presso il pronto soccorso dell’ospedale di Mercato San Severino.

Il 20enne, ancora ricoverato in un altro nosocomio dopo essersene andato via dalla prima struttura, avrebbe inviato un ulteriore messaggio a tutti coloro che giustificano l’accaduto con un semplice scambio di battute tra colleghi.

“Quando uscirò dall’ospedale ne parliamo”, promette Rachidi con tono deciso.

“Quella notte lei (l’infermiera ndr) stava da sola senza nessuna collega… eravamo in cinque: due operatori del 118, la guardia, l’infermiera e io)… di che collega stanno parlando??????? Non vi preoccupare appena esco da qua ne parliamo!”

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Taranto. Emiliano Messina lascia la Uil Fpl sanità e si trasferisce in Fials portandosi 1700 iscritti
NT NewsPugliaRegionali

Carcere “Magli”: “Operatori sanitari costretti a lavorare in condizioni precarie”

Intervento del consigliere del Comune di Taranto, Emiliano Messina (UDC) Sono ormai...

NT NewsPiemonteRegionali

ASL TO4, straordinari non pagati: i lavoratori aspettano, i premi dei dirigenti no?

Operatori sanitari e dirigenti medici attendono il pagamento delle prestazioni aggiuntive. Il...

ConcorsiLavoroLiguriaNT NewsO.S.S.Regionali

Ats Liguria: concorso per 40 posti da oss (Asl 1 e Asl 2)

L’Ats Liguria ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla...