Concorso pubblico per 30 posti di infermiere presso la Asl 2 Lanciano – Vasto
In esecuzione della delibera n. 1524 del 21.12.2018 d indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 30 posti di CPS.- Infermiere (cat. D livello economico D).
Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei candidati l’accettazione, senza riserve, delle condizioni del presente bando e di tutte le disposizioni che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed economico dei dipendenti della A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti.
Dei posti a concorso, n. 9 sono riservati ai volontari in ferma breve o in ferma prefissata quadriennale congedati senza demerito ed agli ufficiali in ferma biennale e prefissata delle FF.AA, ai sensi dell’art. 1014, comma 4, del D.Lgs n. 66/2010, riserva determinata con il presente concorso e con una frazione di riserva già verificatasi con precedenti procedure concorsuali.
Nel caso in cui non vi siano candidati idonei in graduatoria, i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati nella graduatoria stessa. In applicazione del predetto articolo 1014, la frazione residua di riserva per i volontari delle forze armate inferiore all’unità derivante dal presente concorso, sarà successivamente sommata con altre funzioni che si verificano nei prossimi concorsi.
Ai sensi dell’art. 24 del DLgs, n. 150/2009 e smi, il 20% dei posti sono riservati al personale dipendente a tempo indeterminato della A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti.
Modalità di iscrizione al concorso
La modalità di iscrizione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione o invio della domanda di partecipazione al concorso, a pena di esclusione.
Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica certificata, codice fiscale ed estremi del versamento del contributo di partecipazione al concorso (10 euro).
I candidati che intendono partecipare al concorso devono completare l’invio della domanda di partecipazione, utilizzando esclusivamente la procedura on-line attiva sul link presente nel sito istituzionale
https://asl2abruzzo.meritoconcorsi.it
entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto termine cada in un giorno festivo, lo stesso é prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Pubblicato sul B.U.R. Abruzzo n. 61 Speciale del 05.04.2019. Pubblicato sul GU n.35 del 03-05-2019, scade il 2 giugno 2019.
Redazione NurseTimes
Allegato
Lascia un commento