Riceviamo e pubblichiamo la nota della segreteria Fials Asst Gom – Niguarda
“Cari colleghi e lavoratori tutti, per l’ennesima volta, oggi, abbiamo assistito alle scorrettezze del Sindacato Nursing-up…
Con stupore abbiamo assistito ad una scena che ha dell’increscioso:
Fuori dal locale mensa e nell’orario della stessa, senza alcuna autorizzazione e in maniera completamente abusiva, il sindacato Nursing-up ha occupato irregolarmente gli spazi adiacenti, affiggendo le loro bandiere con il chiaro intento, a parer nostro, di intralciare la nostra iniziativa di ricorso alla sottrazione illegittima delle ore decurtate al personale turnista.
Come ogni seria organizzazione sindacale che si rispetti, non siamo scesi al loro livello e ci siamo rivolti direttamente alla direzione, chiedendo il rispetto delle regole.
Precisiamo che il nostro stand era regolarmente autorizzato, come lo saranno anche quelli successivi e che FIALS MILANO non opera mai in maniera scorretta.
Sarebbe questa la collaborazione dei colleghi di Nursing-up? Sarebbe questa l’unità d’intenti che si fregia di avere “il sindacato degli infermieri”? Forse, ahinoi, siamo scomodi per le altre sigle?
FIALS MILANO non si piega e non si lascerà certo intimidire da certi atteggiamenti… e la nostra battaglia non finirà certo qui”.
Redazione Nurse Times
Lascia un commento