Indizione avviso pubblico, per soli titoli, per la formazione di graduatoria utilizzabile per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere cat.D. Immediata esecutività. Delibera n. 705 del 10/07/2020 (in allegato).
Tassa concorsuale
Si richiede il versamento ad ogni singolo candidato a titolo di contributo per la partecipazione all’avviso de quo, dell’importo di 5 euro; mediante bonifico bancario (IBAN IT14 R076 01160000 0001 1707 734 – Banco Posta) intestato alla ASL LECCE, con causale:
“Contributo Avviso per Infermiere anno 2020”.
Modalità di partecipazione
E’ richiesto ai candidati il possesso di un indirizzo P.E.C. personale da indicare obbligatoriamente nella domanda di partecipazione. All’indirizzo P.E.C. personale verranno inoltrare tutte le comunicazioni e le notifiche inerenti il presente avviso e per tutte le finalità relative all’eventuale costituzione del rapporto di lavoro.
La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate.
Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email sia alla A.S.L. LECCE che alla società Ales srl, pena l’immediata esclusione.
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on line, il seguente link
https://candidature.software ales.it/site/signin.
Al link indicato verranno fornite tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.
Scadenza presentazione domande di partecipazione
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Entro il termine di presentazione della candidatura l’applicazione informatica consentirà di modificare, anche più volte, i dati già inseriti.
La data di trasmissione della domanda via Internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica. Dopo la data di scadenza il collegamento al Form verrà disattivato e non sarà consentito alcun invio.
In attesa della pubblicazione sul B.U.R. Puglia. Seguiteci su www.nursetimes.org
Redazione Nurse Times
Allegato
Lascia un commento