Procedura speciale legata all’emergenza COVID-19. Acquisizione di manifestazione di interesse per attività assistenziale, compreso il contenimento delle liste di attesa dell’Ospedale di Verduno e territorio ASLCN2 Alba Bra.
Ai sensi del D.L. 14/08/2020 n. 104 art. 29 comma c, si rende necessario attivare le procedure di reclutamento di infermieri.
Obiettivo assicurare i livelli essenziali di assistenza, in costanza dell’emergenza Covid 19, compreso il contenimento delle liste di attesa.
Verranno conferiti incarichi di lavoro di collaborazione coordinata e continuativa per il periodo massimo di un anno.
Compenso orario di euro 30,00 e possibilità di sistemazione alberghiera comprensiva di vitto e alloggio in camera singola.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione del modulo in allegato da far pervenire, unitamente alla copia di un documento di identità, in coso di validità; esclusivamente al seguente indirizzo:
Le domande dovranno essere presentate entro le 12.00 di lunedì 31 AGOSTO 2020; le proposte di incarico da parte dell’azienda saranno oggetto di valutazione comparativa tra gli istanti.
Redazione Nurse Times
Allegato
Lascia un commento