Emergenza covid-19 – avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria temporanea per assunzioni a tempo determinato nel profilo di infermiere
Al fine di far fronte alle necessità di personale sanitario scaturenti dall’emergenza sanitaria da COVID_19, questa Amministrazione, ai sensi dell’art. 2 ter del D.L 18/2020, convertito in legge27/2020 indice una procedura selettiva straordinaria, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di CPS Infermiere Cat.D.
La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere compilata e inviata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, entro il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito web aziendale: www.asptrapani.it; utilizzando la piattaforma informatica all’indirizzo web https://asptrapani.selezionieconcorsi.it; e seguendo le relative istruzioni.
Scade il 10 novembre p.v.
Tutto ciò che non verrà correttamente rappresentato tramite la suddetta piattaforma informatica non sarà oggetto di valutazione, sia per quanto attiene ai requisiti generali e specifici di ammissione, sia per quanto concerne la valutazione dei titoli.
Redazione NurseTimes
Allegato
Bando avviso pubblico infermieri
Ultimi articoli pubblicati
- 2025: l’anno in cui l’infermieristica ha iniziato a muoversi davvero (ma ancora non abbastanza)
- Esercizio professionale in deroga fino al 2029, Fnomceo e Fnopi: “Rivedere subito la decisione. Non servono proroghe, ma interventi strutturali”
- Rischio genetico di tumore al seno, i classici criteri non bastano. Lo studio
- Vaccini e autismo, Oms ribadisce: “Nessun legame causale”
- Gruppo Inter-Ordini di Piemonte e Valle d’Aosta, ecco il vademecum “Aiutiamo chi cura”. Giusi Medici (Opi Torino): “Promuoviamo benessere e tutela degli operatori”
Lascia un commento