“Sono molto soddisfatto dell’ordinanza cautelare del Tar di Bari che ha legittimato la Didattica integrata digitale anche nelle scuole del ciclo primario come disciplinata dall’ordinanza n. 413 attualmente in vigore” ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.
Il Tar della Puglia, infatti, dichiara valida l’Ordinanza regionale 413, che prevede la didattica a distanza opzionale per chi ne fa richiesta e non vuole mandare i propri figli a scuola.
“L’attuale ordinanza, ai fini della riduzione del rischio di diffusione epidemica, consente per il primo ciclo di istruzione la didattica integrata a distanza alle famiglie che ne facciano richiesta, precisando che agli studenti che hanno chiesto la didattica digitale integrata non può essere imposta la didattica in presenza e che l’eventuale assenza deve sempre considerarsi giustificata” sottolinea l’avvocatura regionale in merito alla decisione del Tar di Bari.
- Tutti vogliono cambiare la medicina generale. Purché non cambi nulla.
- Demansionamento all’ospedale di Palestrina: Asl Roma 5 condannata a risarcire infermiera. Fp Cgil: “Non un caso isolato”
- Napoli, incendio all’Ospedale del Mare: solo danni esterni
- Rsa di Chiaromonte, Fials diffida Asp Potenza: “Di notte ci sono gli oss, ma mancano gli infermieri”
- Estate, Sipps lancia il decalogo della sana alimentazione
Fonte: rainews.it
Lascia un commento