In attuazione della determinazione del Direttore U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane n. 3812 del 23/11/2020, su delega del Direttore Generale dell’Azienda Usl della Romagna di cui a deliberazione n. 342 del 20/9/2018 e s.m.i., è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, di n. 5 posti di Infermiere.
Le domande di partecipazione al presente concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet: www.auslromagna.it seguendo il percorso >Informazione Istituzionale >Selezioni, concorsi e assunzioni >Concorsi e selezioni >Concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, con riferimento al presente concorso compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.
La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo la procedura di cui al precedente capoverso, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda, con allegato il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.
In caso di errori di compilazione o di necessità di integrazione, il candidato dovrà compilare una nuova domanda, nel qual caso si terrà in considerazione solo quella trasmessa per ultima.
La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite, verrà acquisita in sede di identificazione alle prove.
Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio, la chiusura della domanda deve avvenire entro e non oltre il 30° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – Concorsi ed Esami. Qualora detto giorno sia festivo il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Entro tale termine le domande debbono essere completate e chiuse. Oltre le ore 23.59 del giorno di scadenza non sarà possibile chiudere la domanda.
Pubblicato sul BUR ER n.417 del 02.12.2020.
In attesa della pubblicazione sulla G.U. seguiteci per ogni aggiornamento su www.nursetimes.org
Redazione Nurse Times
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Infarto, polimero proteico iniettato aiuta i tessuti a guarire
- Aou Dulbecco di Catanzaro: avviso di mobilità volontaria per 3 posti da oss
- Il futuro degli oss tra vecchie proposte e nuove sfide
- Chieri (Torino), tenta di accoltellare un medico dopo la morte del compagno per overdose
- Studentessa spagnola vittima di grave incidente in Trentino: infermiere organizzano raccolta fondi per consentire ai genitori di starle accanto
Lascia un commento