Home NT News AUSL Piacenza: Avviso pubblico, per soli esami, a tempo determinato per Ostetriche
NT News

AUSL Piacenza: Avviso pubblico, per soli esami, a tempo determinato per Ostetriche

Condividi
concorso
Condividi

In esecuzione della determinazione del Direttore dell’U.O. Risorse Umane n. 544 del 23/11/2020 è bandito pubblico avviso, per soli esami, per la copertura di posti di Profilo Professionale: Collaboratore Professionale Sanitario – Ruolo: Sanitario – Qualifica: Ostetrica – Categoria: D; al fine di disporre di una graduatoria da cui attingere per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato.

La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Pubblicato sul BUR ER n. n.417 del 02.12.2020. Scade il 17 dicembre p.v.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’Azienda USL di Piacenza “www.ausl.pc.it – Bandi e Concorsi – Assunzioni e Collaborazioni – Concorsi pubblici e selezioni interne in corso”, selezionando il concorso desiderato e compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1 comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D. Lgs. 82/05 e s.m.i.

Redazione Nurse Times

Allegato

Bando avviso pubblico ostetriche

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Melanoma, individuato gene in grado di alterare la progressione del tumore
CittadinoNT NewsOncologia

Melanoma, la prevenzione parte dal guardaroba: le 5 regole per un corretto abbigliamento

La prima linea di difesa contro il melanoma è l’abbigliamento, non solo...

Covid-19, gli esperti dello Spallanzani contro i messaggi sbagliati: "Tragico errore considerare morto il virus"
CittadinoEducazione SanitariaLazioNT NewsRegionali

Hiv: dallo Spallanzani un progetto per recuperare chi non è aderente o si è perso

L’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma lancia un...

Avvisi PubbliciLavoroMarcheNT NewsRegionali

Ast Macerata: avviso pubblico per un posto da infermiere

L’Ast Macerata ha indetto un avviso pubblico, per esame, finalizzato alla formazione...