Il presidente della Camera ha espresso le sue perplessità in merito al possibile obbligo di certificazione per accedere a Montecitorio e, in generale, ai luoghi di lavoro.
Il presidente della Camera, Roberto Fico, si dichiara contrario al Green Pass obbligatorio per accedere a Montecitorio: “Non ci ho ancora pensato, perché il nostro problema rispetto all’aula e alle tribune è il distanziamento, ma non mi sento molto vicino alla posizione di chi vuole che si entri solo col Green Pass. E’ impossibile chiedere ai parlamentari chi si è vaccinato e chi no: è una questione che non c’è”.
Fico ha espresso inoltre il suo dissenso sulla proposta di Confindustria di rendere obbligatorio il Green Pass per accedere ai luoghi di lavoro: “Ho sentito la proposta di Bonomi: non mi trova d’accordo. Il governo sta lavorando. Vedremo cosa verrà fuori dalla cabina di regia. Io sono vaccinato con con due dosi. Spero che la campagna vaccinale possa proseguire nel modo migliore, anche informando, ascoltando, comprendendo. Penso che l’ascolto sia fondamentale”.
Redazione Nurse Times
- Ospedale Perrino di Brindisi: riconosciuto il diritto al pasto dopo 6 ore di lavoro
- Curare con la parola: l’arte della comunicazione strategica nelle cure complementari infermieristiche
- Assistente infermiere, COINA: “Con l’intervento di Enpapi al Tar si rafforza la battaglia contro un progetto paradossale e deleterio”
- Se mancano le condizioni, perché dovremmo sorprenderci quando gli infermieri se ne vanno? Da Cagliari un segnale chiaro
- Nominato un medico a capo della commissione del concorso per OSS: gli infermieri Pugliesi chiedono la modifica della delibera
Lascia un commento