Avviso Pubblico per soli titoli per il reclutamento di personale per eventuale assunzione a tempo determinato della durata da 3 a 6 mesi di Operatore Socio Sanitario Categoria “Bs” presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.
In relazione a quanto previsto dall’art. 2 ter, comma 3, del Decreto Legge 17 marzo 2020 n. 18, così come convertito con modificazioni dalla Legge 24 aprile 2020 n. 27, le attività professionali svolte in ragione delle esigenze straordinarie dovute all’emergenza COVID 19 (incarichi straordinari, contratti di prestazione d’opera, etc.) costituiscono titolo preferenziale. Pertanto tali attività dovranno essere esplicitamente dichiarate e saranno valutate con un punteggio maggiorato nell’ambito del curriculum formativo e professionale.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, con le modalità descritte al punto seguente, entro il 26/08/2021.
Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Non saranno considerate valide le domande di partecipazione all’avviso presentate con modalità diverse da quelle di seguito descritte ed in particolare quelle per le quali non sia stata effettuata la procedura di compilazione ed invio on-line. Il suddetto termine è perentorio, posto cioè a pena di decadenza e pertanto le domande e/o la relativa documentazione rituale inoltrate in eccedenza a tale termine saranno inammissibili, così come l’eventuale riserva di successivo invio di documenti è priva di effetto.
Collegarsi al sito internet: https://concorsi.cittadellasalute.to.it
Segui le istruzione contenute nel bando in allegato.
Pubblicato sul BUR Piemonte n. 32 del 12/08/2021. Scade il 26-08-2021.
Redazione Nurse Times
Allegato
- La dott.ssa Ferraro presenta la tesi sull’educazione terapeutica ed assistenza infermieristica al paziente portatore di enterostomia
- Next 2.0 “La telemedicina nell’assistenza al paziente con SLA: il ruolo dell’infermiere di famiglia nella presa in carico multidisciplinare”
- La dott.ssa Mummolo presenta la tesi “Tra etica e realtà: il moral distress come ferita nascosta dell’assistenza studio monocentrico”
- San Raffaele, notte di ordinaria follia: così l’Italia scopre che risparmiare sugli infermieri costa molto più del loro stipendio
- Cittadinanzattiva Lazio si costituirà parte civile in relazione allo scandalo emerso in questi giorni sulle persone dializzate
Lascia un commento