È successo a Francavilla Angitola nei giorni scorsi. Il ragazzo è stato poi trasferito all’ospedale Jazzolino: le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita
Restano stazionarie le condizioni di salute di Mattia Talora, 28 anni, di Francavilla Angitola, che giovedì sera nel corso di una partita di calcetto nell’impianto sportivo del paese ha accusato un malore accasciandosi a terra per un arresto cardiaco.
Sul posto si è prontamente portata un’ambulanza in servizio nella struttura sanitaria di base di Filadelfia. L’infermiere Giuseppe Labella è quindi riuscito con defibrillatore a rianimare il giovane, con vari tentativi andati avanti per circa venti minuti. Con una seconda ambulanza medicalizzata, il 28enne è stato quindi trasferito all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita.
Fonte: lacnews24.it
Ultimi articoli pubblicati
- Ferie non godute: indennizzo da 140mila euro per due dirigenti medici dall’Aou di Ferrara
- Casa di Assistenza Anziani “A. Toblini” di Malcesine (Verona): concorso per 3 posti da oss
- Infermiere aggredito con un pugno in faccia al Perrino di Brindisi: è in prognosi riservata
- Assenza dal lavoro per malattia, Cassazione: “Licenziamento legittimo se il certificato medico è trasmesso in ritardo”
- Permessi ex Legge 104 usati per “assistere” un parente in Rsa: per la Corte di Cassazione il licenziamento è legittimo
Lascia un commento