Pronte decine di richieste di rimborso della tassa di partecipazione.
I candidati stavano già cominciando a preparasi per le prossime prove concorsuali quando è arrivata la doccia gelata: annullato il concorso per la copertura di un posto da educatore a tempo pieno, professionale indeterminato, al Centro Servizi per Anziani di Monselice (Padova). Un dietrofront confermato in Gazzetta Ufficiale. Pronte, di conseguenza, decine di richieste di rimborso della tassa di concorso.
Come si legge nella pubblicazione ufficiale, “la tassa di concorso versata dai candidati che abbiano già presentato regolare istanza di partecipazione sarà soggetta a rimborso, previa richiesta inoltrata al Centro Servizi per Anziani di Monselice (con indicazione di nome, cognome, codice fiscale e coordinate Iban sul quale effettuare il versamento) al seguente indirizzo: Centro servizi per anziani di Monselice – Uffici amministrativi, via G. Garibaldi, 35 – 35043 Monselice (PD), oppure tramite e-mail all’indirizzo: [email protected], oppure tramite Pec all’indirizzo: [email protected]”.
Leggi il decreto di annullamento
Redazione Nurse Times
- Tumore al pancreas, “radioterapia interna” sperimentata al San Camillo Forlanini di Roma
- Eccezionale intervento al Gaslini di Genova: rimosso tumore al cuore in bimba di 20 mesi
- Ospedale Niguarda di Milano: concorso per 5 posti da oss
- Fp Cgil a Schillaci: “Dipendenti della sanità pubblica non più pubblici? Preoccupante”
- “Per salvare il Ssn servono 30mila tra medici e infermieri, oltre ad aumenti di stipendio tra mille e 2mila euro al mese”
Lascia un commento