La Federazione mette a disposizione sul proprio sito la sezione “Vota un infermiere”.
“In vista delle elezioni amministrative del 12 e 13 giugno 2022, la Fnopi, come di consueto, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature a tutti i livelli di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive”. E’ quanto si legge sul sito della Federazione nazionale Ordini professioni infermieristiche.
“A tal proposito – prosegue la nota – la Fnopi richiede a tutti gli iscritti interessati di inviare un file (grandezza massima consentita: 10 MB) contenente le indicazioni di voto e l’eventuale programma elettorale, al fine di porlo all’attenzione dei colleghi infermieri per le valutazioni del caso. Il materiale elettorale potrà essere inviato entro il 6 giugno all’indirizzo [email protected] e, se conforme, sarà reso pubblico entro cinque giorni lavorativi sulla sezione dedicata (“Vota un infermiere”), che avrà evidenza sulla homepage del portale www.fnopi.it”.
Redazione Nurse Times
- Giubileo, professionisti sanitari in piazza per screening gratuiti e incontri di educazione alla salute
- Jet lag sociale: perché il cambio d’ora fa male alla salute
- Telemedicina, Enpam lancia corso Ecm (30 crediti) gratuito per per medici e dentisti
- Toscana, c’è la proposta di legge per mantenere in vigore la graduatoria oss fino al prossimo concorso
- Da Bologna a Reggio Calabria, infermiere sceglie di tornare al Sud per lavorare nel privato: “Non guadagno abbastanza per poter vivere da solo”
Lascia un commento