Martedì 24 Maggio 2022. SENIGALLIA – Un giovane infermiere è stato trovato morto ieri mattina nella sua abitazione di Bettolelle.
Si tratta di Alessandro Limoncelli, aveva 35 anni e lavorava all’ospedale di Pergola.
Sul posto si è recata una volante del Commissariato che sulla sua morte sta indagando. Domenica sera era andato a dormire e non si è
più svegliato. Nella sua stanza non è stato trovato nulla che potesse giustificare il decesso.
L’adolescenza di Alessandro era stata segnata da un grave lutto. Nel 2000 il padre aveva ucciso, accoltellandola, la madre e si era ritrovato, insieme al fratello, a crescere senza più i genitori. Il suo sogno era diventato un infermiere, per mettersi a disposizione degli altri e aiutare chi ne aveva bisogno.
E’ stato un familiare a trovarlo privo di vita nel suo letto, dove era andato a chiamarlo non vedendolo ancora.
Redazione NurseTimes
Fonte: Leggo.it
- Asp Carlo Sartori di San Polo d’Enza (Reggio Emilia): concorso per 2 posti da infermiere
- Si può fare a meno dell’infermiere? Quando la burocrazia dimentica che dietro ogni cura c’è una persona, non un algoritmo di risparmio
- Asma e allergie alimentari, scoperto perché cambiano nel tempo: “nascono” dal microbiota intestinale nei primi 1.000 giorni di vita
- Cuore, è allarme liste d’attesa per TAVI: accesso solo per un paziente su due. GISE: “Con studio TRACS si punta ad aumentare interventi”
- Professionisti della salute (non medici) nei tribunali: al via il corso per CTU sanitari
Lascia un commento