Martedì 24 Maggio 2022. SENIGALLIA – Un giovane infermiere è stato trovato morto ieri mattina nella sua abitazione di Bettolelle.
Si tratta di Alessandro Limoncelli, aveva 35 anni e lavorava all’ospedale di Pergola.
Sul posto si è recata una volante del Commissariato che sulla sua morte sta indagando. Domenica sera era andato a dormire e non si è
più svegliato. Nella sua stanza non è stato trovato nulla che potesse giustificare il decesso.
L’adolescenza di Alessandro era stata segnata da un grave lutto. Nel 2000 il padre aveva ucciso, accoltellandola, la madre e si era ritrovato, insieme al fratello, a crescere senza più i genitori. Il suo sogno era diventato un infermiere, per mettersi a disposizione degli altri e aiutare chi ne aveva bisogno.
E’ stato un familiare a trovarlo privo di vita nel suo letto, dove era andato a chiamarlo non vedendolo ancora.
Redazione NurseTimes
Fonte: Leggo.it
- Fials, Nursind e Nursing Up sulle prestazioni aggiuntive in Lombardia: “Noi dalla parte dei professionisti. Altri dalla parte della propaganda”
- Uil Fpl: “Tagliata la formazione degli infermieri. L’effetto assistente infermiere è già realtà”
- Dall’autismo alla schizofrenia: l’ossitocina alla nascita può ridurre il deficit
- Campania, nuovo inizio per l’infermieristica oncologica: nasce il gruppo regionale AIIAO guidato dal dottor Rocco Capasso
- Asst Brianza: concorso per 20 posti da infermiere
Lascia un commento