Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Franciacorta indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 11 incarichi a tempo indeterminato e pieno nel profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere – cat. D.
In esecuzione della deliberazione n 493 del 14 luglio 2022 è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 11 incarichi a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Cat. D.
Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito https://asst-franciacorta.iscrizioneconcorsi.it l’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.
Presentare la ricevuta del versamento del contributo delle spese concorsuali dell’importo di 10 euro non rimborsabile, a favore dell’ASST Franciacorta di Chiari da effettuarsi, con indicazione della causale “Tassa di partecipazione al concorso per n. 11 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – Cat. D (indicazioni contenute nel bando).
Pubblicato sulla GU n.89 del 11-11-2022, scade il 11 dicembre 2022. In allegato il bando.
Redazione NurseTimes
Allegato
- Asl 2 Savonese: un solo infermiere candidato per 10 stabilizzazioni
- Tragedia a Pietracatella (Campobasso): madre e figlia morte per sospetta intossicazione alimentare
- Uil Fpl Verona: “In Aoui mancano 230 oss. Infermieri costretti a sostituirli”. Ma l’Azienda smentisce
- Legge 104, Inps: “10 ore annue extra retribuite per visite e cure dal 2026”
- Carenza di infermieri, Opi Trento: “Investire nella professione per garantire servizi essenziali sicuri”
Lascia un commento